Ready to Use
Nuovo Sensore Intraorale EZ Sensor Soft HD 1.5
Il sistema di radiologia che rivoluziona la diagnostica intraorale Il sensore intraorale permette una acquisizione diretta dell’immagine e non richiede nessuna procedura di scannerizzazione e sviluppo, come invece succede nelle altre tecniche radiologiche intraorali.
L’immagine diretta con disponibilità immediata evita spostamenti dalla sala operativa a quella dove è situato il sistema di scannerizzazione e minimizza il rischio di infezioni crociate. Il risparmio complessivo si riassume in un tempo di diversi minuti, che a fine giornata vuol dire aver trattato un paziente in più. Un risparmio economico importante e tangibile. Grazie al sensore CMOS HD la qualità delle immagini è sempre di altissimo livello, supportando e facilitando l'operatività quotidiana sia in endodonzia che in implantologia. Il primo sensore ADATTIVO
Ez Sensor Soft HD è il primo sensore adattivo, costruito in silicone biocompatibile, testato per resistere all’umidità, ai fluidi, ai liquidi disinfettanti e agli urti.