Smart Trolley Evo. L’evoluzione dell’operatività quotidiana grazie alla nuova linea di mobili professionali per l’odontoiatria. Ancora più efficienti. Ancora più... smart.
Il progetto Smart Trolley Evo nasce per rendere i processi facili ed efficaci. L’evoluzione implica la trasformazione dei mobili che vengono percepiti come semplici contenitori, in veri e propri dispositivi operativi al 100%. Il grande plus è quello dell’ «adattività» dei trolley, a vantaggio dell’operatività dell’odontoiatra che può muoversi in modo funzionale progettando i dispositivi più adatti alle sue esigenze personalizzando le configurazioni.
Ogni oggetto trova spazio nello SmartTrolley Pre-operatorio che a riposo cela al suo interno tutto quanto, mentre quando è in assetto operativo, cioè estratto dal suo box, diventa un strumento indispensabile.
Il modello Smart Trolley Intra si arricchisce di una versione a 4 cassetti con un braccio a vassoio retrattile e rotante, che consente di avvicinare all'area di trattamento dal lato dell'assistente strumenti e materiali di consumo, utilizzabili durante l'intervento chirurgico o il trattamento odontoiatrico, evitando spostamenti inutili e risparmio di tempo.
La soluzione è Smart Trolley Elettromedicale che con il suo sistema di alimentazione centralizzato, la sua modularità e la possibilità di accogliere ingombranti pedaliere di comando, diventa elemento di snodo funzionale ed organizzativo indispensabile.
Smart Trolley post-operatorio, grazie alla sua vasca di decontaminazione incorporata ed agli scomparti di raccolta differenziata rappresenta l’hub di raccolta e smistamento del materiale infetto.
Produttività ed efficienza derivano dall’ottimizzazione dei tanti “gesti sempilici” che si ripetono molte volte al giorno. Grazie al gruppo lavello-dispenser l’equipe odontoiatrica dispone di un efficiente completamento del sistema di mobili SmartTrolley Evo e può contare su facile accesso ai materiali monouso e al loro ripristino quando esauriti, facile accesso al vano gettarifiuti con apertura “a ginocchio”, alta qualità del miscelatore, dei materiali e degli standard costruttivi per ridurre la manutenzione e semplificare la sanificazione
Scarica la brochure di prodotto
Elevata scorrevolezza e meccanismo Soft Close (richiamo finale ammortizzato del cassetto). Le guide sono testate in uso continuo attraverso cicli di apertura e chiusura con una frequenza di 7 cicli per minuto. Tale test garantisce le funzionalità delle guide per 60.000 cicli pari ad un uso continuo superiore a 20 anni.
Ruote girevoli, ad alta scorrevolezza con freno di stazionamento. Montate su cuscinetti a sfere con resistenza al carico di 100 Kg. Grazie al grande diametro (100mm) sono in grado di superare ostacoli quali: fughe, aree di congiunzione fra diverse pavimentazioni, piccoli ostacoli.
La verniciatura, elemento finale di un processo produttivo di alta qualità, è effettuata con polveri epossidiche antibatteriche. La verniciatura a polveri epossidiche è testata e certificata con rigide prove di resistenza (graffio e caduta accidentale di oggetti) per garantirne l’integrità d’uso. Inoltre l’alta qualità delle vernici utilizzate evita la decolorazione determinata dall’azione dei raggi UV. Tale verniciatura protegge la struttura da sostanze aggressive e scongiura la decolorazione superficiale.